Accessori e ricambi per lavastoviglie

Se la tua lavastoviglie è guasta o non funziona come dovrebbe puoi rivolgerti ai tecnici di So.Ri.El a Creazzo. Prima di questo, tuttavia, è possibile fare alcuni controlli di base per cercare di capire quale possa essere l’origine del malfunzionamento.

Puoi ad esempio annotare le cose che non vanno: eventuali codici di errore, spie luminose, rumori strani, stoviglie non lavate. Controlla poi le prese, l’allacciamento, i tubi e verifica che non ci siano perdite evidenti. Nella maggior parte dei casi un guasto si può risolvere con specifici ricambi per lavastoviglie, che la nostra ditta può fornire.

Il nostro servizio di assistenza

Sarà sufficiente contattarci e fornirci marca e modello della tua lavastoviglie: So.Ri.El è in grado di rispondere perfettamente a ogni tipo di richiesta, offrendo il meglio a prezzi vantaggiosi, con ricambi e accessori dedicati.

Per un miglior servizio di riparazione e ricambi lavastoviglie puoi fotografare e annotare il modello e il numero di serie riportati sull’etichetta apposita situata sull’elettrodomestico. Il modello è indicato con lettere e numeri e il codice prodotto è solitamente seguito da PNC – E.nr – S/N

L’etichetta della lavastoviglie si trova in genere sulla parte interna o superiore della porta in acciaio.

Il vantaggio di rivolgerti a So.Ri.El per ricambi lavastoviglie è che potremo in tempi rapidi trovare la soluzione per i problemi del tuo elettrodomestico, anche se non è un nuovo modello. Molti pezzi di ricambio per lavastoviglie rimangono a disposizione per 10 anni o anche più a lungo. Tra i pezzi più comuni che è possibile cambiare nella lavatrice vi sono:

  • guarnizioni;
  • guarnizioni e cerniera dello sportello;
  • bracci di lavaggio;
  • filtri di scarico;
  • accessori come cestelli e coperchi.
Torna in alto